e-COCCINELLINA – Tiralatte elettrico indossabile doppio

Progettato per rendere ogni sessione di estrazione più semplice, l’Haakaa e-COCCINELLINA – Tiralatte elettrico indossabile doppio combina prestazioni potenti con la praticità di tutti i giorni. Scegli tra 3 modalità di estrazione e 12 livelli di aspirazione regolabili per adattarsi alle esigenze del tuo corpo, mentre delicate micro-vibrazioni aiutano a favorire il flusso naturale del latte.

Il suo design sottile e leggero si inserisce discretamente all’interno del reggiseno, offrendoti la libertà di estrarre a mani libere ovunque ti trovi. L’esclusiva valvola dell’aria crea una tenuta per un’aspirazione affidabile e garantisce una raccolta del latte senza perdite mantenendo il comfort durante l’uso. Grazie al funzionamento estremamente silenzioso e alla coppetta di raccolta anti-perdita (fino a 180 ml), puoi estrarre il latte in tranquillità, giorno e notte.

Il nostro inserto standard ed ergonomico include quattro inserti aggiuntivi in diverse misure per garantire una vestibilità sicura e confortevole per diverse forme del seno e dimensioni del capezzolo e, con meno parti da lavare, passerai meno tempo a pulire e più tempo su ciò che conta davvero.

  1. Assicurati che seno, mani e tiralatte siano puliti. Seleziona l’inserto appropriato e inseriscilo nel foro centrale della coppetta di raccolta (se necessario). Assicurati che il bordo dell’inserto si adatti perfettamente. Una leggera increspatura dell’inserto è normale. Se la misurazione del capezzolo indica che devi usare l’inserto della coppetta di raccolta, non inserire nessuno degli inserti extra.
  2. Posiziona l’apertura centrale sopra il capezzolo, assicurandoti che sia correttamente allineata e confortevole. Il bordo dell’inserto non deve premere contro il capezzolo.
  3. Indossalo sempre all’interno del reggiseno per iniziare l’estrazione. Puoi scegliere di indossare uno o due tiralatte in base alle tue esigenze di raccolta o estrazione.
  4. Accendi il tiralatte e scegli la modalità e il livello di aspirazione preferiti. Inizia con un’impostazione delicata e regola gradualmente per un’estrazione del latte confortevole ed efficace.
  5. Dopo l’estrazione, spegni il tiralatte e attendi 3–5 secondi. Quindi inserisci delicatamente un dito per rompere la tenuta attorno al tiralatte e rimuovilo dal reggiseno.
  6. Rimuovi il motore elettrico dalla parte superiore, quindi trasferisci il latte tramite il beccuccio di versamento in un contenitore pulito e sterilizzato per una conservazione sicura.

NOTA: Per impostazione predefinita, il tiralatte si avvia in modalità stimolazione con livello 1 di aspirazione.
L’aspirazione e la modalità di estrazione non possono essere regolate mentre l’estrazione è in pausa. Riprendi per apportare modifiche.

Prima del primo utilizzo, smontare, lavare e sterilizzare tutte le parti ad eccezione del motore elettrico.

◎ Per pulire la coppa di raccolta, il contenitore, il coperchio del contenitore, lo scudo interno, l’adattatore e la valvola dell’aria, rimuoverli dal motore elettrico, quindi lavare in acqua calda e sapone (sotto i 30°C), risciacquare e asciugare accuratamente. Il motore elettrico NON è lavabile. NON immergerlo e NON risciacquarlo sotto acqua corrente. Non utilizzare detergenti a base di candeggina per pulire questo prodotto. Non utilizzare detergenti abrasivi, diluenti o solventi su nessuna parte del tiralatte.

◎ Per sterilizzare la coppa di raccolta, il contenitore, il coperchio del contenitore, lo scudo interno, l’adattatore e la valvola dell’aria, utilizzare qualsiasi sistema di sterilizzazione a vapore oppure far bollire in acqua per 2–3 minuti. Non sterilizzare il motore elettrico. Conservare in un luogo fresco e asciutto ed evitare la luce solare diretta. Il motore elettrico non è impermeabile.

CONSIGLIO: Per confermare i nomi delle parti, consultare lo schema del prodotto a pagina 3.

Le parti lavabili possono essere pulite e sterilizzate come indicato di seguito. NON lavare né sterilizzare MAI il motore del tiralatte.

Lavastoviglie

Acqua bollente

Sterilizzazione nel forno a microonde
con sacchetto di sterilizzazione in silicone Haakaa

IMPORTANTE!
Si consiglia di rimuovere con cautela le parti, lavarle a mano e successivamente sterilizzarle mediante bollitura in acqua oppure con sterilizzazione a vapore.
A causa delle dimensioni della valvola dell’aria, non si consiglia di lavarla in lavastoviglie.

Prima dell’uso leggere le istruzioni allegate.