CONCHIGLIA HAAKAA – TIRALATTE E COPPETTA RACCOGLILATTE 120 ml
Tiralatte, Coppetta Raccoglilatte – perché non entrambi? Ti presentiamo il tiralatte portatile di Haakaa, prodotto interamente in silicone, che rappresenta una combinazione comoda e perfetta tra il nostro tiralatte in silicone e la coppetta raccoglilatte Coccinella!
Questa comoda Conchiglia funziona da tiralatte portatile, rendendola ideale per i giorni in cui si deve tirare il latte ma si hanno anche altri impegni. È sufficiente premere la parte posteriore della Conchiglia, fissarla al capezzolo, indossare il reggiseno e continuare con la propria giornata! È possibile regolare la potenza di aspirazione con l’apposito regolatore. D’altra parte, se si desidera solamente raccogliere il latte che fuoriesce, basta togliere il tappo per interrompere l’aspirazione, inserire la Conchiglia sotto il reggiseno e raccogliere il latte che fuoriesce! Questo è un vantaggio per te, indipendentemente dalle tue esigenze. Una volta terminata l’estrazione o la raccolta del latte, si consiglia di appoggiare la Conchiglia in modo tale che il latte non si rovesci. Il beccuccio consente di trasferire il tuo prezioso oro liquido nella bottiglietta, biberon oppure nel sacchetto per la conservazione del latte.
Questo prodotto è facile da usare e facile da pulire; la Conchiglia Haakaa è la scelta perfetta per le mamme che necessitano sia di un tiralatte che di una coppetta raccoglilatte.
Prezzo: 32,99€
- Funge da tiralatte portatile e come alternativa ai cuscinetti per l’allattamento.
- Basta stringere il tiralatte per avviare un’aspirazione naturale continua.
- Prodotto discreto con un design semplice che non richiede l’uso di mani per un’estrazione comoda ovunque e in qualsiasi momento.
- Realizzato in silicone medicinale al 100% e di qualità elevata – prodotto sicuro per la pelle e per la conservazione del latte materno.
- Regolatore unidirezionale regola l’intensità dell’estrazione per un utilizzo e una rimozione confortevoli.
- Apertura comoda per svuotare facilmente il latte raccolto ed evitare fuoriuscite.
- Il design concavo si adatta alla forma del seno per una vestibilità più sicura.
- La Conchiglia rimane stabile quando viene appoggiata sulla schiena (lato posteriore) per evitare fuoriuscite dopo l’uso.
- Portatile e adatta per viaggiare – senza cavi o batterie.
- Design semplice e monopezzo – per la sterilizzazione del prodotto basta farlo bollire.
- Senza BPA, PVC e ftalati.
Lavare il prodotto prima e dopo ogni utilizzo. Anche se il prodotto è adatto alla lavastoviglie, si consiglia di lavarlo a mano con acqua calda e sapone, seguito da un accurato risciacquo. Per la pulizia del tappo, utilizzare una piccola spazzola o sciacquarlo con acqua calda e pulita e farla scorrere attraverso di esso per un risciacquo completo. Per la sterilizzazione del prodotto, utilizzare uno sterilizzatore a vapore o farlo bollire in acqua per 2-3 minuti. Durante la sterilizzazione, assicurarsi che il tappo sia estratto per evitare eventuali deformazioni del silicone. Per pulire questo prodotto, utilizzare solo spazzole con setole morbide o spugne morbide, poiché le spugne dure potrebbero graffiare e danneggiare la superficie. Non utilizzare detergenti o compresse a base di candeggina per pulire o sterilizzare i prodotti Haakaa. Conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto e lontano dalla luce solare diretta.
• Controllare regolarmente le condizioni del prodotto. Sostituire il prodotto se questo mostra segni di danneggiamento.
• Per uso esclusivo da parte di adulti.
• Questo prodotto non è un giocattolo. Non utilizzare questo prodotto per nulla diverso dalla sua destinazione d’uso.
• Quando il prodotto non è in uso, conservarlo lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici.
• Non conservare vicino a oggetti appuntiti.
• Prima di ogni utilizzo, controllare il tappo per assicurarsi che sia privo di ostruzioni e strappi.
Come tiralatte:
- Assicurarsi che il regolatore non sia ostruito. Chiudere il tappo e posizionare l’apertura principale sul capezzolo. L’installazione deve essere confortevole e il capezzolo non deve premere contro nessuna parte della Conchiglia.
- Premere e rilasciare il retro della Conchiglia per la creazione del sottovuoto. Posizionare e tirare il proprio reggiseno sopra la Conchiglia. Assicurarsi che sia ancora saldamente al suo posto, senza spazi intorno ai bordi.
- Se il pompaggio ti causa disagio, premere delicatamente il regolatore per aprirlo e regolare l’intensità.
- Se si nota che l’aspirazione diminuisce, premere al centro della parte posteriore della Conchiglia per aumentarla. Questo processo di aspirazione mantiene il flusso del latte e potrebbe essere necessario ripeterlo più volte durante il pompaggio. Fare attenzione alla quantità di latte estratto prima di premere sul tiralatte.
NOTA: L’aspirazione può essere regolata utilizzando diverse intensità di pressione sulla parte posteriore della Conchiglia. Fare attenzione alla quantità di latte estratto per evitare di sovraccaricare.
Come raccoglilatte:
Se si desidera utilizzare la Conchiglia come alternativa agli assorbenti per il seno, questa può venire applicata senza aspirazione – semplicemente premettendo il regolatore per rilasciare tutta la pressione, o aprendo il tappo, prima di posizionarla sul seno. Fissare la Conchiglia nel reggiseno.
Rimozione & conservazione del latte:
- Dopo aver finito con l’estrazione del latte premere il regolatore per aprirlo e rilasciare la pressione, quindi interrompere la tenuta intorno al capezzolo con il dito.
- Prima di versare il latte dalla Conchiglia, posizionarla sul lato posteriore.
- Rimuovere il tappo e versare il latte nel contenitore per la conservazione.
DA NOTARE: Non utilizzare la Conchiglia durante l’esercizio fisico o quando si lavora con attrezzature pesanti. Non chinarsi in avanti o sdraiarsi con il tappo aperto, in quanto il latte potrebbe fuoriuscire. Le quantità sono approssimative e dovrebbero essere considerate solo come riferimento generale. Assicurarsi di essere informati sulle linee guida del proprio paese per la corretta conservazione del latte materno. Svuotare regolarmente la Conchiglia in modo da poter conservare il proprio latte in conformità con tali linee guida. Non alimentare il proprio bambino con il latte raccolto in un periodo prolungato e che è rimasto a temperatura ambiente per troppo tempo.