RACCOGLITORE DI COLOSTRO IN SILICONE 20 ml – 1 PEZZO (PRE-STERILIZZATI)

Il contenitore per colostro in silicone Haakaa è il primo modello al mondo che offre alle mamme la possibilità di raccogliere il colostro prima e dopo la nascita del bambino grazie a una soluzione di conservazione sicura e facile da usare.

Il colostro viene solitamente raccolto in siringhe monouso, spesso realizzate con plastica nociva. Il nostro contenitore è realizzato al 100% in silicone medico, il che significa che non rilascia tossine indesiderate e può essere conservato in modo sicuro in frigorifero o nel congelatore. Facile da usare e da riutilizzare, è l’opzione ideale per le mamme prima e dopo il parto!

Poiché ogni contenitore ha le indicazioni di misurazione sia in millilitri che in once, è molto facile vedere quanto liquido contiene il recipiente. Ogni contenitore ha una comoda etichetta adesiva con l’indicazione, che facilita il monitoraggio del vostro prezioso oro liquido. Basta registrare il proprio nome e la data e l’ora di estrazione per una identificazione rapida e facile!

Nota: Per l’utilizzo di raccoglitori di colostro in silicone Haakaa prima del parto, consultare il proprio ginecologo, in quanto vi è il rischio di parto anticipato.

Prezzo: 8,99€

  • Raccogliere, conservare e preservare il colostro utilizzando lo stesso contenitore.
  • Realizzato al 100% in silicone medico pre-sterilizzato.
  • Il silicone morbido e comprimibile produce un effetto ventosa per raccogliere le goccioline di colostro.
  • La pipetta aspira il colostro dal capezzolo, ma può anche essere rimossa per spremere il colostro direttamente nel contenitore.
  • Taglia più grande per le madri che producono un maggior volume di colostro.
  • Portatile, a prova di perdite e riutilizzabile.
  • Resistente al calore e al gelo.
  • Dimensioni ben definite sul corpo del contenitore.
  • Sicuro per il congelamento, la lavastoviglie, il forno a microonde, i dispositivi di sterilizzazione e l’acqua bollente.
  • Non contiene BPA, PVC e ftalati.

Ogni contenitore è pre-sterilizzato. Controllare la data di sterilizzazione stampata all’esterno di ogni confezione. Il contenitore può essere utilizzato subito se aperto entro 12 mesi dalla pre-sterilizzazione. Se il contenitore viene aperto dopo più di 12 mesi dalla data di sterilizzazione, sterilizzarlo nuovamente prima dell’uso. Una volta che il bambino viene nutrito dall’estremità della pipetta, questa non è più sterile. Sterilizzare con un qualsiasi sistema di sterilizzazione a vapore o facendolo bollire in acqua per 2-3 minuti prima di riutilizzarlo. Per la pulizia del prodotto non utilizzare detergenti a base di candeggina.

Controllare regolarmente le condizioni del prodotto e sostituirlo se presenta segni di danneggiamento. Se la busta contenente il contenitore per colostro in silicone presenta segni di danneggiamento prima dell’apertura, sterilizzare il contenitore secondo le istruzioni fornite prima dell’uso. Non conservare vicino a oggetti appuntiti. Per la pulizia del prodotto utilizzare esclusivamente spazzole a setole morbide o spugne morbide. Eventuali prodotti ruvidi possono graffiare la superficie. Questo prodotto non è un giocattolo. Per la sicurezza del bambino, non attaccare mai il prodotto a cordicelle, cinghie, lacci delle scarpe o indumenti larghi, perché potrebbero avvolgersi intorno al collo. Non utilizzare questo prodotto per scopi diversi da quelli previsti. Conservare in un luogo fresco e asciutto ed evitare la luce solare diretta.

Non riempire oltre la linea di misurazione superiore poiché il contenuto potrebbe espandersi durante il congelamento.

Attenzione: prima di utilizzare i contenitori di colostro in silicone prima del parto, si consiglia di consultare il proprio ginecologo, poiché potrebbe presentarsi il rischio di un travaglio prematuro. Seguite sempre le linee guida del vostro Paese per quanto riguarda la spremitura e la conservazione sicura del latte materno, assicurandovi di etichettare il contenitore di raccolta con il vostro nome, la data e l’ora della spremitura per facilitarne l’identificazione.